Festival Mongolfiere Paestum
Festival Mongolfiere Paestum
FESTIVAL MONGOLFIERE PAESTUM
La magia di ammirare i Templi di Paestum dal Cielo
Dal 30 settembre all’8 ottobre il Festival delle Mongolfiere di Paestum, in Cilento, un evento letteralmente da vivere per ammirare i celebri templi dal cielo. A disposizione dei visitatori voli liberi, voli vincolati, esibizioni di aquiloni e un’area gioco per bambini.
Dal 30 settembre all’8 ottobre 2023
Volare in Mongolfiera...Che Meraviglia!
Spettacolari decolli nelle vicinanze dei Templi Greco-Romani e una vista mozzafiato sul mare per chi vuole provare l’ebbrezza. Il volo (a pagamento) dura circa un’ora e si effettua durante la settimana (pomeriggio) e nel weekend (mattina presto e pomeriggio).
Volo Libero
Partenza dal area archeologica di Paestum e atterraggio in completa sicurezza in un punto pianeggiante individuato durante l’escursione aerea. Un equipaggio a terra ricondurrà i passeggeri nell’area di decollo con mezzo motorizzato. Non rimane dunque che godersi lo spettacolo della veduta dei templi dall’alto e soddisfare la propria curiosità sul volo grazie alla professionalità dei piloti.
Volo Vincolato
All’interno dell’area villaggio è allestita un’area appositamente dedicata al volo vincolato delle mongolfiere che, ancorate a terra in tutta sicurezza con apposite funi, si alzano di circa 20/25 metri offrendo la possibilita’ di vedere i templi di Paestum dall’alto
Abbiamo pensato ad una Promo Speciale
Per farti vivere al meglio il Gran Festival delle Mongolfiere a Paestum 2023